rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vomero Vomero / Piazza Vanvitelli

Piazza Vanvitelli, sabato visite gratuite alla prostata con Prosud

Sabato 20 febbraio l'Unità Urologica Mobile della Fondazione Prosud sarà presente dalle 10.00 alle 14.00 in Piazza Vanvitelli per effettuare visite gratuite alla prostata

Sabato 20 febbraio l’Unità Urologica Mobile della Fondazione Prosud sarà presente dalle 10.00 alle 14.00 in Piazza Vanvitelli per effettuare visite gratuite alla prostata.

Dal 2013 Fondazione Prosud promuove un progetto no-profit di informazione e prevenzione nelle principali piazze della Campania: un ambulatorio medico all’interno di un camper per portare la prevenzione tra la gente.

L’Unità Urologica Mobile, con a bordo i suoi specialisti, offre visite e screening completamente gratuiti. Non occorre alcuna prenotazione o ticket: basta presentarsi alla postazione e un team di gentili hostess fornirà la dovuta assistenza.

Nel corso degli anni, l’attività della Fondazione Prosud Onlus rivolta alla sensibilizzazione della popolazione maschile sull’importanza della prevenzione del tumore prostatico, ha visto la partecipazione entusiastica di specialisti urologi afferenti a diverse unità operative universitarie ed ospedaliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Vanvitelli, sabato visite gratuite alla prostata con Prosud

NapoliToday è in caricamento