menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Scarlatti

Via Scarlatti

Via Scarlatti, nel weekend arriva "Il Guerriero Stanco"

Da sabato 22 luglio fino a domenica 23 luglio l’installazione artistica di 4 metri per raccontare come chi soffre di Fibrosi Polmonare Idiopatica (IPF) è costretto ogni giorno a fare i conti con la malattia

Da sabato 22 luglio fino a domenica 23 luglio in Via Scarlatti 118 a Napoli arriva "Il Guerriero Stanco", un’installazione artistica di 4 metri per raccontare come chi soffre di Fibrosi Polmonare Idiopatica (IPF) è costretto ogni giorno a fare i conti con la malattia che, lasciando senza fiato, rende difficile fare anche le cose più semplici, come camminare o fare le scale.

L’iniziativa fa parte della campagna “#FightIPF: oggi è il giorno giusto per sfidare l’IPF”, promossa da Roche con il supporto dell’Intergruppo Parlamentare per le Malattie Rare, di FIMARP Onlus e delle Associazioni che la compongono.

L’invito, rivolto a tutti coloro che visiteranno l’installazione, è di scattare una foto e postarla sui propri canali social utilizzando l’hashtag #FIGHTIPF e farsi così portavoce della lotta alla fibrosi polmonare idiopatica. Per maggiori informazioni www.fightipf.it.

Nel pomeriggio di domenica 23 luglio, inoltre, è previsto presso l’installazione un concerto Gospel dedicato all’iniziativa.

guerriero-stanco-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento