rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Arenella / Via Domenico Fontana

Via Domenico Fontana riapre alla viabilità dopo la voragine

Da martedì il transito veicolare e pedonale era stato interdetto in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso dal garage Fontana incluso a Via Arturo Rocca esclusa

È stata riaperta alla viabilità questa mattina Via Domenico Fontana dopo il caos dovuto alla voragine che si era aperta nelle prime ore del mattino di martedì e aveva provocato la rottura delle condotte del gas e dell'acqua e l'interruzione del traffico. Nella stessa mattinata di martedì erano intervenuti sul posto Vigili del Fuoco, i tecnici del Comune e quelli della Napoletanagas, dell'Arin e dell'Enel.

Il transito veicolare e pedonale era stato interdetto in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso dal garage Fontana incluso a Via Arturo Rocca esclusa, provocando particolare disagio per i cittadini e le cittadine gravitanti sulla zona ospedaliera.

I tecnici hanno ripristinato, nel più breve tempo possibile, i servizi di gas e acqua, e risistemato il manto stradale. Nel pomeriggio riprenderà anche la circolazione dei mezzi Anm.

La voragine in via Domenico Fontana - Foto I. Sanseverino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Domenico Fontana riapre alla viabilità dopo la voragine

NapoliToday è in caricamento