rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Alessandro Scarlatti

Uova di Pasqua A.I.L., ecco dove trovarle nella zona del Vomero

Il 15,16,17 marzo ritorna l'appuntamento di solidarieta' promosso dall'AIL. Migliaia di volontari offriranno un uovo di cioccolato a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e i Mielomi in occasione delle festività pasquali.

Nei giorni 15, 16 e 17 marzo, infatti, è in programma la XX edizione della manifestazione Uova di Pasqua AIL, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno un uovo di cioccolato a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro. Le Uova di Pasqua dell’AIL sono tutte caratterizzate dal logo dell’Associazione.

La manifestazione ha permesso negli anni di raccogliere significativi fondi destinati al sostegno di progetti di Ricerca e Assistenza e ha inoltre contribuito a far conoscere i progressi della ricerca scientifica nel campo delle malattie del sangue.

Ecco dove trovare le uova dell'Ail nella zona del Vomero e dell'Arenella:

VOMERO - Via Scarlatti (15-16-17 marzo)

ARENELLA - Piazza Medaglie d'Oro (15-16-17 marzo)

RIONE ALTO - Piazzetta Totò (16 marzo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uova di Pasqua A.I.L., ecco dove trovarle nella zona del Vomero

NapoliToday è in caricamento