rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Sabato al Collana l'evento benefico "Un cuore per Amico"

Presso l'impianto vomerese, grande evento di solidarietà in favore della onlus del cardiochirurgo Carlo Vosa, a partire dalle ore 18.00 con un torneo di calcetto e l'intervento di numerosi ed importanti artisti

Sabato 18 maggio, a partire dalle ore 18,00 presso lo Stadio Collana (ingresso gratuito) serata di beneficenza "Artisti con... Un cuore per Amico".

Nel corso dell'evento, a cui parteciperanno numerosissimi artisti come Gigi Finizio, Sal Da Vinci, Lino D'Angio, Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Ardone-Peluso-Massa, Giovanni Block, Tony Maiello e Max Puglia, si giocherà un torneo di calcetto con incasso devoluto alla onlus "Un Cuore per amico". Presentano la serata Dino Piacenti, Caterina De Santis e Titta Masi.

"Un cuore per Amico", è un'associazione genitori cardiopatici il cui scopo fondamentale è dare un notevole impulso all'informazione nel campo delle cardiopatie congenite che coinvolgono circa 4.500 famiglie l'anno.

Si tratta di genitori che, dopo aver vissuto l'esperienza di avere un figlio portatore di cardiopatia congenita, vogliono essere di aiuto a coloro che stanno ad affrontare questa esperienza.

"Un cuore per Amico" vuole quindi essere di aiuto offrendo: assistenza psicologica, logistica, economica, legale, consulenza sanitaria specialistica ed informazioni indispensabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato al Collana l'evento benefico "Un cuore per Amico"

NapoliToday è in caricamento