menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Collana

Collana

Al Collana il triangolare benefico "Un calcio per un sorriso"

Venerdì 31 maggio, alle 10.30, si disputerà un triangolare di calcio tra il Napoli Calcio Femminile, una selezione di vecchie glorie del Napoli e una formazione composta da attori e comici napoletani. Arbitro d’eccezione il comico Enzo Fischetti

Giornata dedicata alla beneficenza quella di venerdì 31 maggio allo stadio Collana del Vomero, dove dalle 10,30 si disputerà “Un calcio per un sorriso”, triangolare di calcio tra il Napoli Calcio Femminile Carpisa Yamamay di Peppe Marino, una selezione di vecchie glorie del Napoli e una formazione composta da attori e comici napoletani.

Arbitro d’eccezione sarà il comico Enzo Fischetti di "Made in Sud". Tra i partecipanti diversi nomi famosi, da Massimiliano Gallo a Mino Abbacuccio, da Luca Riemma al trio Ardone-Peluso-Massa. Madrina della manifestazione sarà la cantante Anna Calemme.

In apertura di manifestazione si svolgerà una partita tra gli istituti scolastici ISIS Caracciolo-Rosa e ISISA Tilgher di Ercolano. Il ricavato della manifestazione, organizzata da Tommaso Bruno, sarà devoluto all’associazione “Arcobaleno della Vita”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento