menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Furto d'auto

Furto d'auto

Via Merliani, trova ladro nella propria auto e lo fa arrestare

Un uomo ha scoperto un ladro intento a rubare la propria vettura, ma è riuscito a bloccarlo favorendo l'immediato intervento di una volante del Commissariato di Polizia Vomero

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vomero” hanno arrestato M.C., pregiudicato napoletano di 41 anni, perché sorpreso in flagranza di reato mentre rubava un’autovettura Dacia Duster, in Via Merliani.

L’ignaro proprietario dell’auto, sceso da casa sabato mattina, ha azionato il telecomando per aprire il portellone posteriore, per riporre una cosa nel suo interno, accorgendosi che nell’abitacolo vi era un individuo che stava armeggiando al cruscotto.

Il ladro alla vista dell’uomo, ha tentato di scappare, ma è stato bloccato dalla vittima e, pochi istanti dopo, è intervenuta una volante del Commissariato di Polizia “Vomero” che lo ha arrestato.

La Sala Operativa della Questura, su segnalazione di alcuni cittadini, infatti, aveva immediatamente segnalato ai poliziotti in zona per i servizi di controllo del territorio, quanto si stava verificando.

M.C., sottoposto tra l’altro all’Obbligo di Presentazione alla P.G., è stato trovato in possesso di un cacciavite di circa 10cm di lunghezza ed arrestato per il reato di tentato furto aggravato. Il 41enne sarà processato con rito per direttissima.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento