Tombini multicolori in via Cimarosa
Ignoti hanno pensato di "abbellire" la strada vomerese, pitturando con le più svariate colorazioni, tutti i tombini della via che ospita la Villa Floridiana
I marciapiedi di Via Cimarosa, da qualche settimana, sono più colorati. Gli abitanti della via vomerese, che ospita la Villa Floridiana, infatti, si sono svegliati alcuni giorni fa ritrovando d'incanto tutti i tombini della strada completamente "riverniciati" con le colorazioni più disparate.
Da chi sia partita l'iniziativa, al momento, non si sa. Il sospetto è che si tratti semplicemente di una "bravata notturna" di qualche ragazzino.
E' certo, però, che i residenti non hanno particolarmente apprezzato questa spruzzata di vitalità "sui generis", tanto da invocare l'immediato ripristino della situazione antecedente.