rotate-mobile
Vomero Vomero / Via San Gennaro Al Vomero

Il Super Bowl su maxischermo, ecco dove guardare il match

L'appuntamento è il primo febbraio all'hamburgeria, “N'ata storia” di via San Gennaro al Vomero, accanto alla squadra partenopea dei Briganti

Tempo di Super Bowl anche a Napoli: si avvicina la finale della National Football League (Nfl), la partita di football Usa per eccellenza. Se negli Stati Uniti, l'appuntamento ha un'aura mitica che ha impregnato di sé ogni produzione culturale d'oltreoceano, lo sport ha un suo seguito anche nel Paese e nella nostra città.

Anche quest'anno Matteo Garofalo, che è il presidente dei Briganti – squadra partenopea di football americano, Prima divisione italiana) – organizza ad hoc una serata nella sua hamburgeria, “N'ata storia” a via San Gennaro al Vomero.

Si parte dal pregame e si arriva fino all'ultima azione, in una maratona che durerà dalle 23 alle 5 del mattino. I posti sono da prenotare. Oltre al match, anche cena americana con ali e cosce di pollo fritte, nachos, fagioli alla messicana e anelli di cipolle. Presente come da tradizione anche i Briganti, che tiferanno probabilmente New England Patriots (e non Seattle Seahawks): Tony De Angelo Simmons, il coach della squadra, ha militato proprio nella squadra di Boston.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Super Bowl su maxischermo, ecco dove guardare il match

NapoliToday è in caricamento