Vomero Vomero / Piazza Vanvitelli

Stazione Metro Vanvitelli, Assoutenti denuncia passaggi senza biglietto

Il delegato provinciale di Assoutenti Napoli Antonio Di Gennaro denuncia il passaggio di alcuni utenti sprovvisti di titolo di viaggio presso un varco della stazione vomerese

Metropolitana

"Sabato 21 aprile, alle ore 13,50 circa, ben sette passeggeri entravano in un varco di accesso aperto della stazione metro di Piazza Vanvitelli, sprovvisti di regolare tagliando di viaggio". La denuncia arriva da Antonio Di Gennaro, delegato provinciale di Assoutenti Napoli.

"Il varco in questione - prosegue Di Gennaro - era quello accanto alla cabina di stazione. Il primo passeggero è passato dicendo allegramente "buongiorno!", seguito da altri a breve distanza. Un attimo dopo, l'addetto di stazione è uscito dalla cabina e alla mia domanda se quei passeggeri avessero il titolo di viaggio in regola, si allontanava, guardandomi, ma senza alcuna risposta. Immagino quanti altri lo abbiano fatto dopo quei sette da me visti".

"Lascia perplessi l'indifferenza di alcuni addetti alle stazioni, che spesso lasciano sguarnite le postazioni, così come il fatto che molti varchi siano lasciati aperti regolarmente. Poi ci dicono che non tornano i conti...", conclude il leader di Assoutenti Napoli.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Metro Vanvitelli, Assoutenti denuncia passaggi senza biglietto

NapoliToday è in caricamento