rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vomero Arenella / Piazza delle Medaglie D'Oro

Pacco sospetto in un cestino della carta: chiusa la stazione metro di piazza Medaglie d'oro

E' accaduto poco dopo le 21. Telefonate anonime alle sale operative della Questura e dei Vigili del fuoco del capoluogo campano. Sul posto stanno operando gli agenti della Polizia

A causa della presenza di un pacco sospetto in un cestino della carta, la stazione di piazza Medaglie d'oro della metropolitana di Napoli è stata chiusa poco dopo le 21. Lo si apprende dalla Questura di Napoli.

La presenza del pacco è stata segnalata con telefonate anonime alle sale operative della Questura e dei Vigili del fuoco del capoluogo campano. Sul posto stanno operando gli agenti della Polizia, che ha chiesto l'intervento degli artificieri per la verifica del contenuto del pacco, e i Vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTI - E' stato fatto bruciare dagli artificieri della Polizia di Stato sulla banchina della stazione Medaglie d'oro della metropolitana di Napoli il pacco sospetto per il quale la stessa stazione era stata chiusa al traffico, in serata, poco dopo le 21. Il pacco - si è saputo da fonti della società Metronapoli - era vuoto. La circolazione dei treni della metropolitana - hanno riferito le stesse fonti - è ripresa poco dopo le 23, dopo circa due ore d'interruzione, per garantire le ultime due corse della giornata. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacco sospetto in un cestino della carta: chiusa la stazione metro di piazza Medaglie d'oro

NapoliToday è in caricamento