rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Stadio Collana, domani termine ultimo per domande utilizzo spazi

Martedì 29 aprile scadrà il termine ultimo per la presentazione delle domande per la richiesta di utilizzo degli spazi per la stagione agonistica 2013/2014. L'istanza potrà essere presentata solo dai soggetti aventi i requisiti richiesti

Il Servizio Gestione Grandi Impianti Sportivi del Comune di Napoli avvisa che il 30 aprile 2013 - ai sensi dell'art.2 - 2° cpv del Capo II del vigente Regolamento d'uso degli Impianti Sportivi Comunali, approvato con Delibera Consiliare n° 280 del 23/09/1997 - scade il termine ultimo per la presentazione delle domande per la richiesta di utilizzo degli spazi per la stagione agonistica 2013/2014 per gli Impianti Sportivi cittadini gestiti direttamente dal Servizio, tra cui lo Stadio Collana di piazza Quattro Giornate.

L'istanza, potrà essere presentata solo dai soggetti aventi i requisiti richiesti dal Regolamento d'Uso degli Impianti Sportivi, pubblicato sul sito del Comune di Napoli al seguente link Regolamento d'Uso . Per tutte le altre informazioni: https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/21245 .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Collana, domani termine ultimo per domande utilizzo spazi

NapoliToday è in caricamento