menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo Stadio Collana alla riapertura (foto Facebook Paolo De Luca)

Lo Stadio Collana alla riapertura (foto Facebook Paolo De Luca)

Stadio Collana, sopralluogo della V Municipalità alla riapertura

"Riscontrato uno stato di generale recupero della struttura, praticamente pronta per la riapertura quasi a pieno regime", afferma il Presidente della V Municipalità Paolo De Luca

Questa mattina la V Municipalità ha eseguito, con i funzionari ed il personale impegnati sul posto, un ampio sopralluogo nell'intera struttura del Collana.

"Dopo oltre due ore di approfondimento - spiega il Presidente della V Municipalità Paolo De Luca - è stato possibile riscontrare uno stato di generale recupero della struttura, praticamente pronta per la riapertura quasi a pieno regime. Criticità sono emerse rispetto al verde verticale, per risolvere le quali, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, saranno eseguiti interventi di potatura per alleggerire alcuni rami".

"La Municipalità, grazie all'intervento di Asia e SAT, garantirà alcuni interventi mirati di bonifica, mentre i giardinieri ultimeranno piccole sistemazioni del verde orizzontale. Mi sento di esprimere particolare apprezzamento per l'abnegazione delle donne e degli uomini impegnati all'interno della struttura. In sintesi: oggi il Collana riapre al pubblico. L'auspicio che mi sento di condividere con l'intera collettività - conclude De Luca - è che la V Municipalità, da sempre protagonista sul tema, venga coinvolta concretamente nella conferenza dei servizi prevista per martedì in Regione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento