rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Domenico Cimarosa

Libreria IoCiSto, raccolti 5000 euro per lo spazio interattivo per bambini

Presto, presso la libreria di via Cimarosa, un nuovo spazio interattivo per bambini grazie alla campagna di crowdfunding che ha permesso di raggiungere un primo importante obiettivo

Primo importante obiettivo raggiunto dalla libreria IoCiSto con la campagna di crowdfunding, quello dedicato ai bambini.

Grazie a 111 contribuenti e oltre 5000 euro raccolti, infatti, presto presso la libreria di via Cimarosa ci sarà un nuovo spazio interattivo dedicato ai piccoli lettori, arredato in modo accogliente, dove i bambini possano sentirsi a casa, dove i libri possano essere consultati ma anche letti, da esperti o dalle mamme e dove i bambini possano trattenersi mentre i genitori acquistano i libri o partecipano ad eventi.

La campagna di crowdfunding di IoCiSto è in fase avanzata. Sono quattro i progetti che la libreria vomerese ha in programma di realizzare con una campagna di crowdfunding flessibile, che consente di raggiungere anche singoli obiettivi senza necessariamente dover raccogliere la cifra completa fissata in 43.000 euro.

Hanno già detto iocisto e promosso la campagna: Maurizio de Giovanni, Zap Mangusta, Massimo Recalcati, Chiara Rapaccini, Edoardo Bennato, Francesco Paolantoni, Peppe Lanzetta e tantissimi altri.

La campagna terminerà nei prossimi giorni. Per partecipare e contribuire al raggiungimento degli altri obiettivi basta collegarsi al seguente link: https://www.indiegogo.com/projects/iocisto-la-libreria-di-tutti-anche-la-tua o sul sito della libreria www.iocistolibreria.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libreria IoCiSto, raccolti 5000 euro per lo spazio interattivo per bambini

NapoliToday è in caricamento