rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Aniello Falcone

A Villa D'Angelo cena benefica per la fondazione di Don Merola

Alla serata di solidarietà in favore della fondazione "A' voce d'e creature" prenderanno parte, tra gli altri, anche alcuni calciatori del Napoli e la cantante Monica Sarnelli

Sarà il ristorante Villa D'Angelo in via Aniello Falcone ad ospitare giovedì 22 marzo, a partire dalle ore 20,00, l'evento benefico organizzato dalla fondazione di don Luigi Merola "A' voce d’e creature".

Alla serata, come riferisce il Corriere del Mezzogiorno, prenderanno parte, tra gli altri, anche alcuni calciatori del Napoli e la cantante Monica Sarnelli.

Durante l'asta benefica saranno battuti alcuni gadget autografati dai giocatori azzurri, una bottiglia magnum di vino taurasi Mastroberardino, un pastore offerto dall’artigiano di San Gregorio Armeno, Genny di Virgilio, e una raccolta musicale della Sarnelli.

Don Luigi Merola presenterà anche i nuovi progetti della fondazione, che si uniranno alle tante attività già in atto che spaziano dal doposcuola a vari laboratori di danza, teatro, musica, calcetto. Prossimamente, infatti, saranno avviati un progetto sulla fotografia e un laboratorio di manualità di antichi mestieri, progetti sostenuti grazie alla sensibilità dei cittadini che credono nelle iniziative intraprese da Don Merola a favore dei minori a rischio o più svantaggiati.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villa D'Angelo cena benefica per la fondazione di Don Merola

NapoliToday è in caricamento