rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Vomero, sequestrati 355 kg di generi alimentari

Opreazione della Polizia Municipale coadiuvata dall'Asl Napoli 1 Centro presso due negozi in via Luca Giordano. Gli alimenti conservati ed esposti alla vendita in violazione di quanto previsto dalla legge

Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di Polizia Municipale Vomero, coadiuvati dal personale dell’ASL Napoli “1 Centro”, hanno sequestrato e distrutto 355 kg di generi alimentari, in gran parte pesce in scatola e alimenti sottovuoto, appartenenti a due attività commerciali site in via Luca Giordano.

Il sequestro è avvenuto perché gli alimenti erano conservati ed esposti alla vendita in violazione di quanto previsto dalla legge.

Inoltre, i titolari dei due esercizi commerciali sono stati verbalizzati perché con la merce occupavano abusivamente il suolo pubblico.

Durante le operazioni di sequestro il titolare di una delle attività, in uno scatto d’impeto, secondo quanto racconta Bigol, pressando con un piede un barattolo in vetro andato in frantumi, si è procuato una ferita per la quale è stato necessario l'intervento del 118, che ha trasportato l'uomo, per le cure del caso, al pronto soccorso dell'ospedale “Fatebenefratelli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero, sequestrati 355 kg di generi alimentari

NapoliToday è in caricamento