rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Giordano Luca

Via Luca Giordano, nuovo sequestro in un negozio "compro oro"

Nel locale già nei mesi precedenti erano state riscontrate delle inadempienze a seguito di un controllo, portando al sequestro di numerosi materiali preziosi

I poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale di compro oro in via Luca Giordano al Vomero, di cui è titolare E. S.

Già nei mesi precedenti, nello stesso locale, erano state riscontrate delle inadempienze che avevano portato al sequestro di numerosi materiali preziosi tra oro, argento e orologi Rolex.

Dal nuovo controllo amministrativo è emerso che il titolare, coadiuvato dalla rappresentante autorizzata P. G., ancora teneva in modo irregolare il registro degli oggetti preziosi, omettendo di trascrivere le operazioni di vendita degli oggetti acquistati in precedenza e pertanto entrambi sono stati denunciati.

Durante il controllo dei locali e delle giacenze nella cassaforte, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 200 Gr. di oro usato non registrato, per i quali nè il titolare nè la rappresentate, erano in grado di fornire alcuna informazione sulla provenienza.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Luca Giordano, nuovo sequestro in un negozio "compro oro"

NapoliToday è in caricamento