menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

V Municipalità, oggi seduta consiliare dedicata alla viabilità

Nel parlamentino collinare di Via Morghen si discuterà di un tema delicato e cruciale, come quello dei sensi di marcia nelle strade di Vomero e Arenella

Sarà una seduta consiliare interamente dedicata ad un tema molto delicato come la viabilità, quella che si terrà oggi a partire dalle 16,00 presso la Sala Silvia Ruotolo di Via Morghen, sede del parlamentino della V Municipalità Vomero-Arenella.

Nei quartieri collinari, nelle ultime settimane si è molto dibattuto dell'intenzione del Comune di Napoli di realizzare una maxi-ztl che si estenda da Piazza degli Artisti fino a San Martino.

Nella prima seduta del mese di maggio, dunque, il consiglio della V Municipalità discuterà in primis dei sensi di marcia delle strade limitrofe all'isola pedonale di via Scarlatti e via Luca Giordano.

In agenda anche la verifica del doppio senso di marcia in Via Pietro Castellino, della rivisitazione dei sensi di marcia in Via Russo - Cupa Gerolomini e della rotatoria all'incrocio tra Via D'Antona e Via Bernardo Cavallino.

Appena ventiquattro ore dopo, invece, ci sarà una nuova seduta per discutere dell'ipotesi di realizzazione del parcheggio in Via Bonito, ai civici 27/29.

 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento