rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

Seminario sulle tecniche di Fundraising presso la V Municipalità

L'obiettivo è offrire una panoramica delle possibili metodologie per attivare efficaci raccolte di fondi in diversi contesti sociali

La Municipalità 5 del Comune di Napoli Arenella Vomero, in collaborazione con L'Associazione di Volontariato Ventitré, ha organizzato per venerdì 17 febbraio 2012 dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso la sala "Silvia Ruotolo" in via Morghen 84, il seminario introduttivo ai principi ed alle tecniche di Fundraising dal titolo: "La raccolta fondi per le organizzazioni no profit, le cooperative sociali e gli enti pubblici".

Il Fundraising è l'insieme delle tecniche professionali utilizzate nel Settore "non profit" per reperire risorse economiche e umane. Obiettivo del seminario è di offrire una panoramica delle possibili metodologie per attivare efficaci raccolte di fondi in diversi contesti sociali.

Il seminario è rivolto ai responsabili delle organizzazioni di volontariato, delle cooperative sociali e degli enti pubblici. All'incontro parteciperà Raffaele Picilli dell'Agenzia "Raise the Wind".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminario sulle tecniche di Fundraising presso la V Municipalità

NapoliToday è in caricamento