rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Gioacchino Rossini

Sabato il seminario del dr. Vincenzo Esposito "Risonanza biologica"

Torna l'appuntamento con lo "Studio di Psicoterapia del Ciclo della Vita". Dalle ore 18, in via Rossini 43 al Vomero, infatti, il dr. Vincenzo Esposito terrà il seminario gratuito dal titolo "Risonanza biologica"

Sabato 25 maggio torna l'appuntamento con lo "Studio di Psicoterapia del Ciclo della Vita" e l'Associazione Hermes di Taranto.

Dalle ore 18, in via Rossini 43 al Vomero, infatti, il dr. Vincenzo Esposito, medico-chirurgo, omeopata e specializzato in Terapia della Biorisonanza, terrà il seminario gratuito dal titolo "Risonanza biologica". L'evento sarà presentato dalla dr.ssa Annamaria Di Costanzo, psicologa, psicoterapeuta, didatta e supervisore.

"Questo, come gli altri incontri in calendario - spiega il dr. Esposito - nasce dall'esigenza di confronto e di integrazione tra conoscenze ed esperienze diverse. E' tempo che, nell'interesse della collettività, si superi di fatto l'esistenza di barriere fatte passare come ambiti di competenze, che sono senz'altro diversi ma solo tecnicamente. Parlare della risonanza biologica serve per partire dalla definizione della base biofisica su cui fondare la rete virtuosa di saperi integrati".

Per info e prenotazioni: psicociclodellavita@libero.it 347 0849588 - 347 8281910 Pagina Facebook "Studio di Psicoterapia del Ciclo della Vita".
 

Potrebbe interessarti: https://vomero.napolitoday.it/vomero/seminario-il-potere-terapeutico-dell-incontro-27-aprile-2013.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliTod

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato il seminario del dr. Vincenzo Esposito "Risonanza biologica"

NapoliToday è in caricamento