rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vomero Vomero / Via Gioacchino Rossini

Sabato 27 aprile il seminario "Il potere terapeutico dell'incontro"

Presso lo Studio di Psicoterapia del Ciclo della Vita in via Rossini,43, dalle 18 alle 20 si terrà il seminario aperto e gratuito condotto dal dr. Pietro Bonanno e presentato dalla dr.ssa Annamaria Di Costanzo

Sabato 27 aprile 2013, dalle 18 alle 20, presso lo Studio di Psicoterapia del Ciclo della Vita in via Rossini 43 al Vomero, si terrà il seminario teorico esperienziale dal titolo: "Il potere terapeutico dell'incontro", condotto dal dr. Pietro Bonanno (medico, psicoterapeuta, didatta, supervisore) e presentato dalla dr.ssa Annamaria Di Costanzo (psicologa, psicoterapeuta, didatta, supervisore).

Lo Studio di Psicoterapia del Ciclo della Vita nasce dalla volontà di professionisti del settore e di discipline affini, di condividere conoscenze e possibilità, con la convinzione che questi strumenti debbano uscire dallo spazio ristretto di uno studio per favorire un maggiore scambio e confronto, entrare nel sociale e contribuire ad una maggiore presa di coscienza, capace di influire sul benessere collettivo.

Questo seminario, come il precedente “Il ruolo delle carezze nel ciclo della vita”, si pone all’interno di una serie di incontri mensili che tratteranno tematiche diverse, ma tutte convergenti verso l’unico obiettivo di avvicinare le persone a possibilità di crescita e di sviluppo del proprio potenziale interno allo scopo di migliorare la qualità della vita.

Il dr. Bonanno, presidente dell’Associazione Hermes di Taranto, ha integrato in maniera personale i principi filosofici e teorici della Gestalt, dell’Analisi Transazionale e della Caretteriologia fondata sull’Enneagramma, addivenendo ai concetti che verranno presentati nel seminario.

Per info e prenotazioni: psicociclodellavita@libero.it 347 0849588 - 347 8281910 Pagina Facebook "Studio di Psicoterapia del Ciclo della Vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 27 aprile il seminario "Il potere terapeutico dell'incontro"

NapoliToday è in caricamento