Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Allo stadio Collana la scuola del calcio femminile

Il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Donne, che giocherà le proprie gare interne nell'impianto di Piazza Quattro Giornate, è pronta a far partire un interessantissimo progetto relativo al settore giovanile

Calcio donne al Collana

Lo stadio Collana torna a pulsare di passione ed entusiasmo, grazie al Napoli Calcio Donne Carpisa Yamamay, che disputerà le gare interne del prossimo campionato di Serie A1 proprio presso l'impianto di Piazza Quattro Giornate.

La società del presidente Carlino, però, sta per lanciare un grande progetto legato al settore giovanile, che coinvolgerà la polisportiva vomerese.

Da lunedì 10 settembre alle ore 18.00, infatti, partirà la scuola calcio del Carpisa Yamamay, che quest'anno si svilupperà proprio presso il prestigioso Collana, con Esordienti, Piccoli Amici e Pulcine, pronte a vestire la maglia bianc'azzurra.

Inoltre si sta allestendo con il preparatore dei portieri della prima squadra Luca Sorrentino, una grossa novità, unica nel suo genere in Campania. A breve, infatti, partirà anche "L'Accademia dei Portieri Napoletani", una sorta di piccola università delle scuole calcio riservata a coloro che vogliono intraprendere la carriera di estremo difensore.

Due volte a settimana, sempre presso lo Stadio Collana, Sorrentino con altri suoi collaboratori cureranno nei minimi particolari giovani ragazzine e giovani portierini che intendono migliorarsi in breve tempo.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo stadio Collana la scuola del calcio femminile

NapoliToday è in caricamento