menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Soccorsi

Soccorsi

Due motociclisti feriti in un incidente: "Quell'incrocio maledetto al Vomero"

È accaduto iall'angolo con via Mario Fiore. Un'auto in sosta aprendo una portiera ha fatto cadere un motociclo che a sua volta ha travolto un centauro proveniente da via Abate

Brutto incidente ieri pomeriggio al Vomero, in zona Santobono. Un uomo di circa cinquant’anni è rimasto ferito gravemente mentre percorreva con il suo scooter via Sergio Abate. All’altezza di via Mario Fiore, un’auto ferma in sosta all’angolo, apre improvvisamente la portiera, facendo cadere un motorino che procede sulla stessa strada e che a sua volta travolge il malcapitato centauro proveniente da via Abate, che viene sbalzato violentemente sull’asfalto.

“Ero spaventato, non si alzava da terra, era con il viso sulla strada – ha spiegato un negoziante della zona a Iki Notarbartolo di Retenews24 -  Pensavo fosse morto, così mi sono avvicinato per accertarmi che respirasse. Poi sono corso alla vicina guardiola del Santobono per far intervenire un’autoambulanza che, per fortuna, è arrivata tempestivamente”. 

L’uomo è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni destano preoccupazione, mentre l’altro motociclista ha riportato ferite meno gravi. 

Intanto monta la polemica tra i residenti di via Mario Fiore: ”Quell’incrocio è maledetto– dice la signora Valeria –  troppo pericoloso. E' un angolo della morte che fa continuamente vittime”. Nello stesso punto in passato, infatti, si sono verificati altri gravi incidenti, in uno dei quali perse la vita un ragazzo di vent’anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento