menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Teatro Diana, serata di beneficenza e solidarietà targata Consai

L'appuntamento è per questa sera alle 20.30, con la commedia "Anche l'occhio vuole la sua parte" con Maurizio Casagrande e Michele Caputo. L'intero ricavato della serata sarà destinato all'Associazione Onlus per il Bambino Nefropatico "Un dono per Valentino"

L'evento benefico "Scocca la Scintilla" giunge alla sua quinta edizione. Il consorzio di imprese CONSAI anche quest'anno ha deciso di scendere in campo promuovendo una serata dedicata alla solidarietà.

L'appuntamento è per lunedì 13 maggio 2013 alle 20.30 al Teatro Diana, dove andrà in scena la commedia "Anche l'occhio vuole la sua parte" con Maurizio Casagrande e Michele Caputo. L'intero ricavato della serata sarà destinato all'Associazione Onlus per il Bambino Nefropatico "Un dono per Valentino" che ha lo scopo di sostenere la Struttura Complessa di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli.

Il CONSAI vuole veicolare un messaggio diretto ed attivo di solidarietà. Un gruppo di imprenditori che vuole interpretare correttamente il proprio ruolo sociale permettendo di vivere la solidarietà non come un momento o come un atteggiamento isolato. Le Imprese coinvolte devono avere un atteggiamento di solidarietà costante nel quotidiano che si traduce in attenzione agli altri, in ricerca e sviluppo del proprio ruolo sociale.

Così "Scocca la Scintilla" diventa l'evento simbolo di questo messaggio del Consorzio Consai, e lo spettacolo teatrale "Anche l'occhio vuole la sua parte", è l'appuntamento intorno al quale si aggregano nella maniera più sana imprese, istituzioni, personalità dello spettacolo, dello sport, della cultura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento