rotate-mobile
Mercoledì, 29 Novembre 2023
Vomero Vomero / Largo San Martino

Le scale della Pedamentina ripulite da volontari

Il Comitato Pedamentina a San Martino si è ritrovato nel giorno dedicato alla festa dei Lavoratori, armato di scopa e palette, per ripulire una delle più antiche scalinate della città

E' stata una giornata di grande aggregazione, quella dedicata alla festa dei Lavoratori, per il Comitato Pedamentina a San Martino e per i volontari accorsi "in soccorso" di una delle più antiche scalinate di Napoli.

Nella mattinata di mercoledì 1° maggio, infatti, armati di scope e palette il Comitato si è ritrovato in Piazzale San Martino per ripulire le scale, riempiendo molti bustoni ritirati a fine giornata dall'Asìa.

Ad ora di pranzo poi, immancabile appuntamento con la "merenda a metà scala", con acqua fresca per tutti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le scale della Pedamentina ripulite da volontari

NapoliToday è in caricamento