Giovedì, 13 Maggio 2021
Vomero Vomero / Via Annibale Caccavello

Coppeto: "Presto un incontro con de Magistris e Auricchio per San Martino"

Il presidente della V Municipalità Arenella Vomero annuncia un imminente vertice con il sindaco ed il comandante dei vigili partenopei per discutere di sicurezza

Prevaricazione, vandalismo, violenza. Questo il cocktail esplosivo delle baby gang che scorrazzano nelle vie cittadine, soprattutto nei weekend quando si registra una vera e propria impennata di violenza.

Al Vomero, dove ultimamente, rispetto al passato, si sono registrati meno episodi incresciosi, non mancano atti di bullismo e teppismo nelle principali strade della movida e intorno ai giardinetti di via Ruoppolo.

Resta estremamente problematica, poi, la situazione a San Martino. "A giorni incontreremo il sindaco Luigi de Magistris e il comandante dei vigili Attilio Auricchio per affrontare la situazione", spiega Mario Coppeto, presidente della V Municipalità Vomero Arenella, ad Antonio Di Costanzo di Repubblica Napoli.

"L'idea - conclude Coppeto - è quella di istituire una garitta o un presidio fisso della polizia municipale nel piazzale di San Martino".

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppeto: "Presto un incontro con de Magistris e Auricchio per San Martino"

NapoliToday è in caricamento