rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Fnac, tornano i grandi eventi. Martedì arriva Samuele Bersani

Il cantautore romagnolo presenterà martedì 24 settembre alle ore 18,00, presso il megastore di via Luca Giordano, il suo nuovo lavoro discografico "Nuvola Numero Nove"

Tornano i grandi eventi alla Fnac di Napoli. Il megastore di via Luca Giordano, che negli anni si è distinto per aver ospitato artisti e autori tra i maggiori esponenti del panorama musicale diventando un punto di riferimento per la città, dà il via all'atteso calendario di eventi in-store, ospitando uno dei più raffinati interpreti della canzone d’autore italiana.

Martedì 24 settembre, infatti, a partire dalle ore 18,00, Samuele Bersani presenterà il suo ultimo lavoro discografico "Nuvola Numero Nove". I fans del cantautore romagnolo, avranno dunque la doppia opportunità di incontrare di persona l'artista e di farsi autografare una copia del disco.

Prosegue dunque il percorso di rilancio del brand Fnac, confermando lo stretto legame con il mondo della musica. I negozi dell’insegna, sono infatti da sempre teatro di happening e concerti, occasioni preziose ed esclusive per incontrare i più grandi artisti italiani ed internazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fnac, tornano i grandi eventi. Martedì arriva Samuele Bersani

NapoliToday è in caricamento