Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Alla Fnac incontro con "Sabba & Gli Incensurabili"

Il gruppo partenopeo presenterà ai suoi fan il disco d'esordio "Nessuno si senta offeso", in cui spicca una cover della celebre "Vieni via con me" di Paolo Conte

Questo pomeriggio a partire dalle 18,00, presso la Fnac di via Luca Giordano, presentazione di "Nessuno si senta offeso", disco d'esordio dei "Sabba & Gli Incensurabili".

Dopo un primo ep di notevole successo di critica e pubblico ("Sì, ma quanta gente porti?") e dopo aver vinto tutti e quattro i festival a cui hanno partecipato (“Emergenza Indie”, “Nano Contest”, “Musica e Libertà” ed il rinomato “Festival Pub Italia”), i "Sabba & Gli Incensurabili" sono attualmente in un tour di anteprima del loro primo disco ufficiale.

Durante lo showcase alla Fnac verrà anche presentato in anteprima il videoclip del primo singolo estratto "Un'opinione stabile", con la regia di Emanuele Palamara e con la partecipazione straordinaria di Salvatore Cantalupo (Gomorra, Qualunquemente), Lino Vairetti (frontman degli Osanna) e Mariano Bruno (Made in Sud, Colorado Cafè). Esordisce come attore protagonista Luca Fiorentino (volto della nuova campagna di sensibilizzazione civica "Strunz.me" di CogitoErgoSud).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Fnac incontro con "Sabba & Gli Incensurabili"

NapoliToday è in caricamento