rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Vomero Vomero / Via Alessandro Scarlatti

Vomero, arrestato Janex Ruminiskiy in grande magazzino

E' finito in manette Janex Ruminiskiy, 27 anni, di nazionalità polacca colto sul fatto dagli agenti del commissariato di polizia Vomero per aver rubato vestiti in un grande magazzino di via scarlatti per un valore di 280 euro

Janex Ruminiskiy, 27 anni, di nazionalità polacca, accusato di furto aggravato all'interno di un esercizio commerciale è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia Vomero.

I poliziotti, in servizio di controllo del territorio in via Scarlatti, hanno sorpreso l'uomo all'uscita di un grande magazzino che nascondeva, sotto i propri indumenti, capi di abbigliamento griffati appena rubati.

Janex Ruminskiy, dopo aver scelto accuratamente alcuni capi dagli scaffali, è entrato all'interno dei camerini, ne ha staccato le etichette antitaccheggio e li ha nascosti sotto i propri vestiti.

Gli agenti, su segnalazione del titolare del negozio che aveva notato lo strano movimento, hanno atteso Ruminskiy all'uscita del negozio, lo hanno bloccato e arrestato. La merce rubata, per il valore di 280 euro, è stata restituita al titolare dell'esercizio commerciale. L'uomo sarà giudicato con il rito per direttissima.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero, arrestato Janex Ruminiskiy in grande magazzino

NapoliToday è in caricamento