menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede della V Municipalità in via Morghen

La sede della V Municipalità in via Morghen

V Municipalità, in giornata tre appuntamenti importanti

Mobilità, criticità del territorio collinare e stabilizzazione di lavoratori ambulanti gli oggetti di discussione per la municipalità collinare

Giornata ricca di appuntamenti quella di venerdì 19 giugno per la V Municipalità Vomero Arenella. A renderlo noto è il presidente Mario Coppeto.

Alle ore 12.00 riunione di Giunta con il Presidente della commissione Mobilità della Municipalità. Si parlerà di scale mobili di San Martino e delle uscite secondarie della Linea 1 della Metropolitana stazioni Rione Alto e Motedonzelli. Parteciperanno l'amministratore di ANM Ramaglia, gli assessori Calabrese e Palma ed il Presidente della Commissione Mobilità comunale Formisano.

Alle 14.00, invece, ci sarà la conferenza dei capi-gruppo, in cui il presidente Coppeto riferirà dell'incontro avuto ieri con il Sindaco de Magistris su alcune criticità del territorio collinare.

Alle 15.00, poi, il Consiglio di Municipalità nel corso del quale si approverà una delibera per indire una fiera dal titolo "Emersione dal Nero". L'obiettivo è dare continuità ad un percorso di emersione e stabilizzazione di lavoratori ambulanti che hanno deciso di non fare più i venditori abusivi. La V Municipalità vuole dare un chiaro ed inequivocabile sostegno a quanti soffrono la crisi del lavoro. La fiera dei lavoratori di terrà nell'area di via Kauffman all'Arenella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento