menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sversamento rifiuti fuori orario, multe al Vomero e all'Arenella

Le strade interessate dai controlli sono state Piazza Leonardo, via Pietro Castellino, via Simone Martini e Via Rocco Jemma

Gli agenti dell’Unità Operativa Vomero della Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato numerosi controlli atti alla repressione ed alla prevenzione degli abusi sul territorio.

In particolare sono stati effettuati appostamenti allo scopo di prevenire lo sversamento dei rifiuti fuori dagli orari consentiti.

Le strade interessate dai controlli sono state Piazza Leonardo, via Pietro Castellino, via Simone Martini e Via Rocco Jemma, dove sono stati verbalizzati 12 tra residenti e commercianti per sversamento dei rifiuti negli orari non consentiti.

Sono stati controllati, inoltre, i pubblici esercizi di Piazza Vanvitelli, dove per quattro attività è scattata la sanzione amministrativa per violazione dell’art. 20 C.d.S. per occupazione abusiva di suolo pubblico, in eccedenza o in maniera difforme rispetto al titolo concessorio. Per tutti scatterà la segnalazione agli uffici competenti per i successivi adempimenti.


I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento