rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vomero Vomero / Via Domenico Cimarosa

Villa Floridiana, riapertura lampo dopo la chiusura di lunedì

Dopo la chiusura temporanea di ieri per mancanza di personale, questa mattina il parco collinare ha riaperto i battenti grazie all'intervento di Comune e Municipalità

Riapertura lampo per la Villa Floridiana, dopo l'improvvisa chiusura di lunedì "per mancanza di personale". Il parco di via Cimarosa ha riaperto i battenti questa mattina, dopo l'intervento congiunto del Comune di Napoli e della V Municipalità Vomero Arenella.

A darne comunicazione è il vice-presidente della municipalità collinare Paolo de Luca, che nelle ultime ore aveva così commentato l'episodio verificatosi nella giornata di lunedì: "La Floridiana chiude per mancanza di personale (pare perché un custode è influenzato), ma la cosa che lascia sconcertati è che nessuno si sia degnato di avvisare per tempo il Comune o la Municipalità. Una soluzione temporanea si sarebbe trovata. Non è possibile gestire un bene comune come una proprietà privata o il proprio orticello. Chi non ne ha le capacità se ne stia a casa. Mi auguro che vengano presi gli opportuni provvedimenti verso chi ha mostrato già da tempo la propria inettitudine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Floridiana, riapertura lampo dopo la chiusura di lunedì

NapoliToday è in caricamento