rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vomero Vomero

Vomero, arrestati due giovani rapinatori seriali

Nei mesi scorsi i ragazzi di 24 e 19 anni avevano messo a segno almeno cinque colpi nella zona collinare. Decisive le indagini condotte dagli agenti del Commissariato Vomero

Gli agenti del Commissariato di Polizia Vomero hanno arrestato, dopo pazienti indagini, due giovani rapinatori seriali, R. D. V. di 24 anni e G.C. di 19, entrambi pregiudicati, con precedenti per rapina.

I poliziotti sono riusciti a raccogliere una serie di inequivocabili indizi e prove, tali da dimostrare le responsabilità dei due in almeno 5 rapine. Armati di coltello e a bordo di uno scooter i due, tra il 29 ottobre ed il 6 novembre, si sono resi responsabili di rapina nei confronti di alcuni giovani della zona collinare.

Gli agenti, inoltre, hanno accertato che 3 rapine sono state commesse nella stessa serata, a breve distanza l’una dall’altra.

Il GIP presso il Tribunale di Napoli, ha emesso nei confronti dei due rapinatori un’ordinanza di custodia cautelare in carcere che, nella serata di ieri, è stata eseguita dai poliziotti. I due giovani malviventi, sono stati così trasferiti nel carcere di Poggioreale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero, arrestati due giovani rapinatori seriali

NapoliToday è in caricamento