Vomero Vomero / Via Domenico Cimarosa

Vomero, è caccia aperta al rapinatore di anziani che si serve di una bambina

Nelle ultime settimane sarebbero state già quattro le vittime nella zona collinare. L'uomo entra in azione quando il bersaglio, dopo un attimo di perplessità alla vista dello sconosciuto, si tranquillizza nel vedere la bambina

E' caccia aperta al Vomero al rapinatore seriale di anziani che si serve di una bambina sui 10 anni per mettere a segno il suo disegno criminoso.

L'uomo, alto, sui quarant'anni e ben vestito, come scrive Marisa La Penna su Il Mattino, aspetta le sue vittime negli androni dei palazzi, in prossimità dell’ascensore ed entra in azione quando il bersaglio, quasi sempre una persona anziana, dopo un attimo di perplessità alla vista dello sconosciuto, si tranquillizza nel vedere la bambina.

Lui dice alla piccola di raggiungere la madre in strada e quando la presunta figlia esce dal portone, punta la pistola contro la malcapitata di turno che sta rincasando e la depreda di borsa, gioielli e telefonino, prima di far perdere le proprie tracce.

Sono già quattro i casi registrati negli ultimi giorni, in via Consalvo Carelli, via Domenico Fontana, via Piscicelli, via Cimarosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero, è caccia aperta al rapinatore di anziani che si serve di una bambina

NapoliToday è in caricamento