rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Vomero Vomero / Via Belvedere

Rapinò coppietta in Via Belvedere: arrestato 19enne

Il giovane malvivente è stato individuato ed arrestato in seguito ad indagini della sezione Antirapina della Squadra Mobile di Napoli. I fatti erano avvenuti lo scorso 29 giugno

Dal Rione Sanità, la notte del 29 giugno scorso, a bordo di una moto Yamaha T-Max rapinò, in Via Belvedere angolo Via Kagoshima, una giovane coppia di fidanzati, in quel momento a bordo di uno scooter.

Il ladro, armato di coltello e forte anche del fatto che era spalleggiato oltre che dal conducente anche da altri complici, sopraggiunti a bordo di due scooter, fuggì in direzione Via Aniello Falcone.

La vittima, recatasi presso gli uffici del Commissariato di Polizia “Vomero” per sporgere denuncia dell’accaduto, descrisse in maniera molto particolareggiata i caratteri somatici del rapinatore armato di coltello.

Le indagini, svolte successivamente dalla sezione Antirapina della Squadra Mobile, hanno consentito, nella giornata di mercoledì, d’identificare e sottoporre a fermo di Polizia Giudiziaria C. D. S., di 19 anni, riconosciuto dalla stessa vittima quale materiale rapinatore.

I poliziotti hanno rintracciato il giovane presso la sua abitazione e lo hanno condotto presso il carcere di Poggioreale.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinò coppietta in Via Belvedere: arrestato 19enne

NapoliToday è in caricamento