rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

V Municipalità, al via la raccolta firme per il caos rilascio documenti

A promuovere la raccolta, che verrà recapitata al Sindaco de Magistris, è il capogruppo del Pdl alla Municipalità Vomero Arenella Giuseppe Sasso

V Municipalità, ser

Il frazionamento dei servizi tra le sedi della V Municipalità Arenella-Vomero, continua a generare critiche e malcontento da parte dei residenti e dei consiglieri circoscrizionali della zona collinare.

Il provvedimento, che riguarda anche le altre municipalità cittadine, è stato preso dall'amministrazione comunale per far fronte alla mancanza di personale.

In particolare la nuova organizzazione prevede che presso la sede di via Morghen si eseguano il rilascio di certificazioni e i cambi di residenze e domicilio, mentre in via Gigante ci si può recare per le carte d'identità e le funzioni di Stato Civile.



Potrebbe interessarti: https://vomero.napolitoday.it/vomero/uffici-anagrafe-stato-civile-vomero-proteste.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

"È già partita la raccolta firme che consegneremo al sindaco – spiega a Il Giornale di Napoli Giuseppe Sasso, capogruppo Pdl-Napoli alla V Municipalità - . Il nostro è un territorio vasto e certi provvedimenti creano molti disagi".

A protestare sono soprattutto i cittadini più anziani. Intanto il presidente Mario Coppeto, dal canto suo, annuncia: "Presto entreremo a regime".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Municipalità, al via la raccolta firme per il caos rilascio documenti

NapoliToday è in caricamento