menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borsa Immobiliare, quotazioni in caduta libera anche al Vomero

Tutti i dati contenuti nell'ultima edizione del listino ufficiale realizzato dalla Borsa Immobiliare di Napoli, saranno presentati venerdì 5 aprile alle 10.30 nella sede della Camera di Commercio partenopea

Quotazioni degli immobili in caduta libera anche al Vomero e Chiaia, mentre i picchi di flessione nei valori di compravendita si registrano nel centro storico e nell'area est, dove comincia a pesare l'attesa per i grandi investimenti. Stabili, invece, le locazioni mentre aumenta la forbice tra prezzo richiesto e prezzo offerto per gli immobili residenziali.

Sono questi i principali dati contenuti nell'ultima edizione del listino ufficiale realizzato dalla Borsa Immobiliare di Napoli, la società unipersonale dell'ente camerale napoletano, che saranno presentati venerdì 5 aprile alle 10.30 presso la sede della Camera di Commercio partenopea.

Previsti i saluti del presidente della Camera di Commercio, Maurizio Maddaloni e del presidente della Borsa Immobiliare Clemente M. Del Gaudio. Intervengono il presidente dell'Acen Rodolfo Girardi; il presidente provinciale Fiaip Mario Condo' de Satriano; il presidente provinciale della Fimaa Saverio Iaccarino; il segretario dell'Adiconsum Luigi Matera e Paolo Carrino, presidente della Commissione Real estate Odcec Napoli. Conclude l'amministratore delegato della Borsa Immobiliare Gianni Adelfi.

Durante l'evento sarà distribuito il Listino Ufficiale che presenta l'aggiornamento dei valori immobiliari utili per valutazioni, transazioni e locazioni residenziali, commerciali e produttive della città e dei 91 comuni della provincia di Napoli. (Adnkronos)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento