rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Gioacchino Rossini

Via Rossini, due giorni di pulizie speciali nelle ore notturne

La strada vomerese interessata dal progetto "I Lustrastrade" in collaborazione tra Asìa Napoli e la V Municipalità Vomero Arenella

Prosegue il progetto "I Lustrastrade", realizzato dall'Asìa Napoli in collaborazione con la V Municipalità Vomero Arenella del presidente Mario Coppeto.

L'efficiente sinergia tra gli Uffici di Presidenza e Vice Presidenza della Municipalità 5, Commissione Consiliare Ambiente e Dipartimento Territoriale di Asìa, ha reso possibile, in tempi stretti, l'individuazione di assi viari da sottoporre all'intensivo programma di spazzamento e lavaggio strade.

Un programma di interventi straordinari da effettuarsi sul territorio, grazie alla disponibilità di ulteriori mezzi di spazzamento e lavaggio strade messi a disposizione dalla stessa Asìa, che ha coinvolto e coinvolgerà molte strade della zona collinare.

La prossima in ordine temporale sarà Via Rossini al Vomero, che nelle notti del 4 e 5 gennaio, sarà sottoposta all'intervento straordinario di pulizia.

Proprio in virtù di questo intervento sono previste alcuni accorgimenti per la sosta delle auto sulla via: in data 3 gennaio, a partire dalle ore 23.00, con installazione di un divieto di sosta temporaneo della durata di sei ore lungo il lato sinistro della carreggiata di Via Rossini, mentre in data 4 gennaio il medesimo divieto, sempre dalle 23,00 alle 5,00, sarà esteso al lato destro della strada.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Rossini, due giorni di pulizie speciali nelle ore notturne

NapoliToday è in caricamento