menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Rossini, due giorni di pulizie speciali nelle ore notturne

La strada vomerese interessata dal progetto "I Lustrastrade" in collaborazione tra Asìa Napoli e la V Municipalità Vomero Arenella

Prosegue il progetto "I Lustrastrade", realizzato dall'Asìa Napoli in collaborazione con la V Municipalità Vomero Arenella del presidente Mario Coppeto.

L'efficiente sinergia tra gli Uffici di Presidenza e Vice Presidenza della Municipalità 5, Commissione Consiliare Ambiente e Dipartimento Territoriale di Asìa, ha reso possibile, in tempi stretti, l'individuazione di assi viari da sottoporre all'intensivo programma di spazzamento e lavaggio strade.

Un programma di interventi straordinari da effettuarsi sul territorio, grazie alla disponibilità di ulteriori mezzi di spazzamento e lavaggio strade messi a disposizione dalla stessa Asìa, che ha coinvolto e coinvolgerà molte strade della zona collinare.

La prossima in ordine temporale sarà Via Rossini al Vomero, che nelle notti del 4 e 5 gennaio, sarà sottoposta all'intervento straordinario di pulizia.

Proprio in virtù di questo intervento sono previste alcuni accorgimenti per la sosta delle auto sulla via: in data 3 gennaio, a partire dalle ore 23.00, con installazione di un divieto di sosta temporaneo della durata di sei ore lungo il lato sinistro della carreggiata di Via Rossini, mentre in data 4 gennaio il medesimo divieto, sempre dalle 23,00 alle 5,00, sarà esteso al lato destro della strada.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Attualità

Sorpresa per Serena Rossi a Canzone Segreta: "Non sapevo niente, vi giuro"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento