rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Via Luca Giordano, Coppeto: "Invito i commercianti che protestano ad un confronto"

Il presidente della V Municipalità invita ad un confronto quel gruppo di commercianti che da qualche giorno protesta con cartelli in strada

Il presidente della V Municipalità Mario Coppeto è pronto ad un confronto con quel gruppo di commercianti di via Luca Giordano che da qualche giorno protestano con alcuni cartelli in strada.

"Alcuni commercianti in maniera anonima, come da cartelli apparsi in via Luca Giordano - spiega Coppeto - sostengono che con le risorse per organizzare Vomero Notte, si potrebbero riparare le buche di via Luca Giordano o di altre strade. A questi signori, che invito ad un confronto con la Municipalità, dico che Vomero Notte 2014, come tutte le precedenti edizioni è a costo zero per l'amministrazione comunale".

"Colgo l'occasione inoltre - aggiunge il numero uno della municipalità collinare - per informare i commercianti che a giorni, subito dopo Vomero Notte, inizieranno i lavori di riqualificazione di via Luca Giordano".

"Vomero Notte - conclude Coppeto - è patrocinato da tutte le organizzazioni sindacali, commerciali e dei consumatori che fin'ora hanno aderito: Confcommercio, Vomero Commercio e Cultura, Centro Commerciale Naturale Vomero Arenella, Aicast, UnicoVomero, Associazione Antiracket Vomero Arenella Maurizio Estate, Federconsumatori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Luca Giordano, Coppeto: "Invito i commercianti che protestano ad un confronto"

NapoliToday è in caricamento