menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
#ilBoccioninondevemorire

#ilBoccioninondevemorire

Gli studenti del Liceo Boccioni protestano contro il trasferimento al Vomero

Slogan e striscioni all'esterno della Mostra d'Oltremare. Questa la protesta degli studenti del liceo artistico che da giugno prossimo abbandonerà la sua storica sede per trasferirsi in via San Domenico

Slogan, striscioni, volantini. Queste le modalità di protesta degli alunni del Liceo Artistico Boccioni, che alla fine dell'anno scolastico saranno costretti ad abbandonare la storica sede della Mostra d'Oltremare a Fuorigrotta per trasferirsi in via San Domenico al Vomero.

Un trasferimento al quale proprio non vogliono rassegnarsi, come espresso nel corso del sit-in andato in scena proprio davanti ai cancelli della Mostra, in concomitanza con l'evento "Tutto Sposi".

Intanto gli studenti, capitanati da Francesco Tondi, hanno anche lanciato nelle ultime ore una petizione sul famoso portale "Firmiamo.it" dal titolo "No allo sfratto del Liceo Artistico Umberto Boccioni", con l'obiettivo di raccogliere 5000 firme, che si aggiunge alla pagina Facebook "Il Boccioni NON deve morire", che già conta oltre 1000 iscritti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento