rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Teatro Diana, i Verdi Ecologisti protestano contro Barbareschi

In occasione della prima de "Il discorso del re" al teatro vomerese, una rappresentanza del "Sole che Ride" ha manifestato con cartelli e volantini contro l'attore-deputato, che ha incontrato anche una delegazione

La prima de "Il discorso del re" al Teatro Diana in via Luca Giordano al Vomero, si è trasformata per una rappresentanza dei Verdi Ecologisti in un'occasione per protestare contro l'attore e regista Luca Barbareschi, parlamentare dal 2008.

Alcuni attivisti del "Sole che Ride" hanno protestato con cartelli, slogan e volantini, prima dell'inizio della rappresentazione teatrale. Una delegazione, peraltro, è anche entrata all'interno del "Diana" per incontrare e discutere con Barbareschi.

L'accusa mossa al noto attore, come si legge sul volantino distribuito dagli stessi Verdi Ecologisti all'esterno del teatro vomerese, è quella di assenteismo dai banchi di Montecitorio.

La protesta contro Barbareschi © M. Parisi/NapoliToday


"La politica ha bisogno di un serio impegno - recita il volantino - per il bene della comunità e certamente l'attore, regista ed onorevole Barbareschi, con il suo personale record di assenteismo parlamentare, non onora la politica, disattendendo i propri doveri istituzionali e percependo ingiustamente 14000 euro al mese".

La richiesta fatta dagli Ecologisti a Barbareschi in coda al volantino, è quella di rassegnare le proprie dimissioni da ogni rappresentanza istituzionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Diana, i Verdi Ecologisti protestano contro Barbareschi

NapoliToday è in caricamento