rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Piazza Ferdinando Fuga

Piazza Fuga in festa per Maurizio de Giovanni

Il noto scrittore partenopeo ha presentato in anteprima assoluta il suo ultimo romanzo "Anime di vetro - Falene per il Commissario Ricciardi", in una piazza gremita. Presente anche il Sindaco de Magistris

Grande festa martedì sera nel cuore del Vomero, in Piazza Fuga, per Maurizio de Giovanni. Il noto scrittore partenopeo ha presentato in anteprima assoluta il suo ultimo romanzo "Anime di vetro - Falene per il Commissario Ricciardi", in una piazza gremita.

All'evento, organizzato dalla Liberia IoCiSto, ha partecipato anche il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris: "Sono veramente felice di aver partecipato all'evento organizzato dalla libreria "Iocisto", prima libreria creata e gestita da cittadini autonomi, per la presentazione del nuovo romanzo di Maurizio De Giovanni. Un enorme successo di partecipazione popolare. Molto apprezzati anche gli interventi di Federica Flocco e Francesco Pinto. Davvero emozionanti le letture di Rosaria De Cicco e Lucio Allocca. Una straordinaria serata di cultura e partecipazione", le parole del primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Fuga in festa per Maurizio de Giovanni

NapoliToday è in caricamento