rotate-mobile
Vomero Vomero

Torna al Vomero il Premio Malafemmena

Fervono i preparativi per la dodicesima edizione del premio dedicato al principe della risata Antonio De Curtis, in arte Totò, che si svolgerà a fine maggio

Fervono i preparativi per la dodicesima edizione con il Premio Malafemmena, dedicato al principe della risata, Antonio De Curtis, in arte Totò.

Nato da un'idea della giornalista e conduttrice Barbara Carere e di suo marito, Giuseppe Della Corte, portiere professionista, la kermesse si svolgerà a fine di maggio nella splendida cornice del ristorante "Renzo & Lucia" nel quartiere Vomero a Napoli.

Inizialmente creato come evento sportivo, nel corso degli anni il Premio Malafemmena, si è allargato anche allo spettacolo. Durante la serata saranno presenti attori, cantanti, comici e molti altri personaggi del mondo della tv, del teatro e dello spettacolo più in generale, ma non mancheranno giornalisti sportivi e non solo. 

Il premio patrocinato dalla V Municipalità, dal Comune di Napoli e dall'USSI Campania, sarà presentato da Barbara Carere e Ivan Scudieri.

Madrina dell'evento sarà come ogni anno Liliana De Curtis, figlia del grande Totò. La direzione artistica è stata affidata al maestro Alfredo Calfizzi. La produzione e la postproduzione sono affidate a Bruno Addezio, mentre i due fotografi ufficiali dell'evento saranno Francesco Pellegrino e Danilo De Santis.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna al Vomero il Premio Malafemmena

NapoliToday è in caricamento