Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

V Municipalità, domenica il Pranzo dell'Amicizia 2012

Domenica 23 settembre alle ore 12.30 il Refettorio dell'Istituto Salesiano ospiterà 200 bisognosi ai quali sarà offerto un pasto completo con il contributo di Vegezio, del Panificio Di Pinto, della Coldiretti e del Carrefour Market

Domenica 23 settembre alle ore 12.30, presso il Refettorio dell'Istituto Salesiano Sacro Cuore in via Scarlatti 29, la V Municipalità Arenella - Vomero realizzerà il Pranzo dell'Amicizia 2012.

Grazie alla collaborazione della Caritas del V decanato, delle parrocchie del territorio, dell'Istituto Salesiano e della Fondazione Humaniter, i Salesiani ospiteranno 200 bisognosi ai quali sarà offerto un pasto completo con il contributo di Vegezio, del Panificio Di Pinto, della Coldiretti e del Carrefour Market.

Oltre al pranzo, l'ASL Napoli 1 e il centro servizi sociali della Municipalità 5 garantiranno un infopoint di assistenza per tutti i partecipanti al fine di fornire utili indicazioni per i servizi sanitari e socio-assistenziali.

Inoltre grazie alla disponibilità di Metronapoli, tutti i partecipanti potranno giungere al Vomero utilizzando la Linea 1 della Metropolitana
gratuitamente.

"Ringrazio tutti coloro che renderanno possibile questa bella giornata di solidarietà e socializzazione in un momento molto difficile per la nostra società", dichiara Marco Gaudini, Presidente della Commissione Cultura della V Municipalità di Napoli.

"Abbiamo deciso di ripetere anche quest anno la manifestazione che si prospetta ancora più ricca di partecipanti e di iniziative per tanti amici bisognosi", conclude Gaudini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Municipalità, domenica il Pranzo dell'Amicizia 2012

NapoliToday è in caricamento