rotate-mobile
Vomero Vomero / Vico Acitillo

I pallanuotisti del Posillipo in visita alla Scuola Belvedere

Questa mattina i giocatori Valentino Gallo, Nicola Cuccovillo ed Enrico Caruso, accompagnati dal dirigente di settore Sergio d’Abundo e dal maestro di scherma e dirigente di settore Aldo Cuomo, si sono recati in visita alla scuola media vomerese

Nel quadro delle attività di promozione dello sport nelle scuole cittadine, questa mattina una rappresentanza del Circolo Nautico Posillipo, composta da alcuni atleti della squadra di pallanuoto RobertoZeno Posillipo, il capitano Valentino Gallo, Nicola Cuccovillo ed Enrico Caruso, accompagnati dal dirigente di settore Sergio d’Abundo e dal maestro di scherma e dirigente di settore Aldo Cuomo, si è recata in visita alla Scuola Media Statale “A.Belvedere” al Vomero prima dell’inizio delle lezioni.

La delegazione è stata ricevuta dal preside dell’istituto, il prof. Paolo Battimiello, che l’ha presentata in palestra ad una platea di oltre 120 studenti ed al corpo insegnante.

Il capitano dei rosseverdi Gallo, che ha fatto dono della sua calottina alla scuola, ha sottolineato l’importanza che studio e sport esercitano nella crescita dei ragazzi. La manifestazione si è conclusa fra l’entusiasmo generale e foto ricordo di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pallanuotisti del Posillipo in visita alla Scuola Belvedere

NapoliToday è in caricamento