Venerdì, 14 Maggio 2021
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

Good Fellas, i Poptarts festeggiano i 10 anni con una doppia serata

Ritorna sul palco del locale vomerese di musica dal vivo, la storica ed apprezzata tribute-band campana degli U2 per festeggiare una ricorrenza speciale con una doppia serata dedicata a Bono & co

"Poptarts" live, Good Fellas 7 maggio 2013
Ritornano sul palco del Good Fellas Club di via Morghen, i Poptarts, la tribute-band dedicata agli U2, con una doppia serata, giovedì e venerdì, per festeggiare i 10 anni di attività.

L'idea "Poptarts" comincia a prendere vita nel 2002 quando Edo, allora studente al Berklee College of Music di Boston, e Marco, aspirante cantante e showman alle prime armi, per passione e divertimento iniziano a registrare delle cover degli U2.

Edo resta a Boston fino al 2004 e nel frattempo Marco fonda i Temple Bar con Antonio (bassista che negli anni precedenti ha condiviso quasi tutte le bands con Edo), Mario (talentuoso batterista scoperto da Marco sul web) e Angelo (chitarrista dalla straordinaria presenza scenica). Quando Edo rentra in Italia, nel 2004, partecipa in maniera costante ai concerti dei Temple Bar come special guest, fino al 2005, quando la band si scioglie e dalle ceneri dei Temple Bar prendono vita i Poptarts, stavolta non solo come fenomeno da studio, ma anche live.

I Poptarts, infatti, si esibiscono molto spesso nei più noti locali del panorama musicale partenopeo, suonando repertori misti tra covers di vario genere e musica originale, fino ad approdare ai raduni ufficiali di U2place.com, stavolta come tribute band U2 a tutti gli effetti, a Velletri nel 2006 e a Firenze nel 2007, riscuotendo enorme successo e grande domanda di serate in ambito nazionale.


 

Potrebbe interessarti: https://vomero.napolitoday.it/vomero/poptarts-good-fellas-7-maggio-2013.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Good Fellas, i Poptarts festeggiano i 10 anni con una doppia serata

NapoliToday è in caricamento