menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponte di via Cilea, il maltempo fa slittare il via dei lavori

Le avverse condizioni atmosferiche di questi ultimi giorni, non hanno consentito il via ai lavori di messa in sicurezza del ponte previsti per lunedì scorso

Le avverse condizioni metereologiche delle ultime ore e le abbondanti piogge cadute sulla città di Napoli e sul Vomero in particolare, non hanno ancora consentito il via ai lavori di ristrutturazione per il Ponte di via Cilea, previsto per lunedì scorso.

"Il meteo ha creato qualche problema, ma è tutto pronto e la ditta ha manifestato la sua volontà ad iniziare subito i lavori - ha spiegato il vice-presidente della V Municipalità Vomero Arenella Paolo de Luca a Marco Altore de Il Giornale di Napoli - . Durante i lavori non ci saranno variazioni nella circolazione e sarà soltanto spostato un attraversamento pedonale sul ponte".

"Le scalette molto probabilmente - ha concluso il numero 2 della V Municipalità - saranno interdette a causa delle attuali condizioni e l’obiettivo è sistemarle all’interno dei lavori che si svolgeranno. I lavori saranno totalmente risolutivi e saranno svolti in prevalenza nella parte superiore della struttura mentre nella parte sottostante si opererà solo per una notte quando bisognerà rimettere in posizione il ponte. Vigileremo sul rispetto del cronoprogramma".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento