rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Gino Doria

Ponte via Cilea, domani azione di derattizzazione e di igienizzazione

"Venerdì, alle ore 11, di concerto con Asìa e Asl, effettueremo un'azione di derattizzazione e di igienizzazione", annuncia il presidente della V Municipalità Mario Coppeto

"Venerdì, alle ore 11, di concerto con Asìa e Asl, effettueremo un'azione di derattizzazione e di igienizzazione nel tratto di strada sotto al ponte di via Cilea". Ad annunciarlo è Mario Coppeto, presidente della V Municipalità Vomero Arenella. Sotto al cantiere, infatti, ignoti approfittano della situazione per sversare rifiuti di ogni genere.

Intanto nei giorni scorsi, il Sindaco de Magistris ai microfoni di Radio Kiss Kiss, aveva annunciato il via dei lavori entro fine mese: "Sono contento che il sindaco abbia fatto quest'annuncio. Io però, fino a quando non ricevo comunicazioni ufficiali dagli uffici tecnici competenti, non mi sbilancio sulle date", ha spiegato Coppeto a Christian Gargiulo di InchiostrOnline.

"Se il primo cittadino ha detto così, - prosegue Coppeto - è molto probabile che abbia avuto delle rassicurazioni in tal senso. L'ultima volta che ho sentito gli uffici tecnici è stato venerdì scorso e stavano aspettando novità a tal riguardo. Qualcosa deve essersi mosso".

"Le cause dei ritardi? I progetti sono stati cambiati, nel senso che sono state prese in considerazione diverse ipotesi di intervento. Ci tengo, però, a precisare una cosa: il ponte non è mai stato pericolante, altrimenti lo avremmo chiuso", ha concluso il presidente della V Municipalità.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte via Cilea, domani azione di derattizzazione e di igienizzazione

NapoliToday è in caricamento