menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Poetry & Pummarols

Poetry & Pummarols

Pedamentina, questa sera l'evento "Poetry & Pummarols"

Da pomeriggio a sera inoltrata sulle incantevoli scale della Pedamentina di San Martino un insolito connubio tra coltura e cultura. Alle 20,30 momento musicale con il concerto di "Le Loup Garou"

Sabato 4 Maggio da pomeriggio a sera (18-23) inoltrata sulle incantevoli scale della Pedamentina di San Martino, ci sarà un insolito connubio tra coltura e cultura con l'evento "Poetry & Pummarols".

Il Comitato Pedamentina, da anni attivo per la salvaguardia e la protezione del patrimonio storico, artistico, paesaggistico e ambientale della Pedamentina e dell'intero Polo Museale di San Martino di cui essa è parte, ospiterà un evento che vedrà insieme “contadini custodi e poeti protettori”. Custodi e protettori di tutto quanto viene minacciato, dalla poesia ai pomodori, appunto.

Liberi coltivatori mostreranno i propri prodotti, scambieranno piantine e semi. Liberi musicisti offriranno il rock & roll, con il clou alle 20,30 quando inizierà il concerto di "Le Loup Garou". Il progetto è ideato da Francesco Prota e Francesco Manzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento