Gorizia 1962 lancia la nuova "pizza a stella"
La storica pizzeria di Via Albino Albini, a pochi passi da Via Cilea, ha ideato una squisita novità: gustosissimi mini-calzoni intorno ad un cuore di margherita al filetto, compongono l'ultima creazione
Da Gorizia 1962, la storica pizzeria partenopea sita in via Albino Albini, a pochi passi da via Cilea, c’è in forno una squisita novità: la pizza a stella. La nuova creazione è composta di gustosissimi mini-calzoni intorno ad un cuore di margherita al filetto.
Ogni calzoncino ha una sua personalità: c’è il tradizionale a base di ricotta, fiordilatte e salame Napoli, quello sfizioso con provola e melanzane a funghetto, il classico di Natale a base di scarole ripassate con capperi ed olive nere di Gaeta, il delicato con ricotta, provola e prosciutto cotto ed il tipico vomerese a base di friarielli, salsiccia e provola.
L'intento di Gorizia 1962, con la "pizza a stella", è quello di sfornare una prelibatezza che metta tutti d’accordo, durante le allegre tavolate tra amici, per stuzzicare l’appetito in attesa delle portate principali.