Giovedì, 13 Maggio 2021
Vomero Vomero / Via Albino Albini

Gorizia 1962 lancia la nuova "pizza a stella"

La storica pizzeria di Via Albino Albini, a pochi passi da Via Cilea, ha ideato una squisita novità: gustosissimi mini-calzoni intorno ad un cuore di margherita al filetto, compongono l'ultima creazione

La pizza a stella di Gorizia 1962

Da Gorizia 1962, la storica pizzeria partenopea sita in via Albino Albini, a pochi passi da via Cilea, c’è in forno una squisita novità: la pizza a stella. La nuova creazione è composta di gustosissimi mini-calzoni intorno ad un cuore di margherita al filetto.

Ogni calzoncino ha una sua personalità: c’è il tradizionale a base di ricotta, fiordilatte e salame Napoli, quello sfizioso con provola e melanzane a funghetto, il classico di Natale a base di scarole ripassate con capperi ed olive nere di Gaeta, il delicato con ricotta, provola e prosciutto cotto ed il tipico vomerese a base di friarielli, salsiccia e provola.

L'intento di Gorizia 1962, con la "pizza a stella", è quello di sfornare una prelibatezza che metta tutti d’accordo, durante le allegre tavolate tra amici, per stuzzicare l’appetito in attesa delle portate principali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gorizia 1962 lancia la nuova "pizza a stella"

NapoliToday è in caricamento